Gammablank

Gammablank

Azzurranti e candeggianti ottici di varia natura idonei a tutti i substrati tessili.

Gammablank 101 3

Candeggiante ottico liquido ad alta sostantività per fibre cellulosiche. Particolarmente adatto per il candeggio in bagni di acqua ossigenata. Preventivamente nuanzato con coloranti dispersi conferisce tonalità decisamente blu.

Gammablank 101 3M

Candeggiante ottico per fibre cellulosiche ad alta sostantività, indicato per trattamenti discontinui.

Gammablank 104

GAMMABLANK 104 è adatto a tutti i tipi di applicazione, a foulard, pad-steam, e termosol (PA 6) particolarmente indicato per il procedimento ad esaurimento.

Gammablank AC

Gammablank AC è un candeggiante ottico specifico per il trattamento delle fibre acriliche: si distingue particolarmente per l’elevato grado di bianco, abbinato ad un tono “bluastro”, molto brillante. Il prodotto si caratterizza inoltre per la sua elevata sostantività, buona resistenza ai bagni di candeggio con clorito, ottima solidità a umido e alla vaporizzazione. È applicabile sia a esaurimento sia per foulardaggio, secondo specifiche metodologie.

Gammablank ATR

GAMMABLANK ATR è adatto per il candeggio ottico delle fibre, acetato, triacetato, poliammide lana e seta; può essere usato in mezzo acido, neutro o leggermente alcalino, anche in presenza di agenti riducenti e detergenti.

Gammablank BVA Liq.

Gammablank BVA Liq è particolarmente indicato per il procedimento a esaurimento. Viene solitamente impiegato nel candeggio con acqua ossigenata ad alta temperatura. É adatto anche per il candeggio del fiocco di viscosa in bagni di avvivaggio e per il candeggio del cotone mercerizzato. Può essere utilizzato nel candeggio della poliammide con agenti riducenti e tamponando il Ph con acetato di sodio. Ha buona solidità alla luce e ottima solidità ai lavaggi.

Gammablank CGN/NF NEW

Candeggiante ottico nuanzato a fiamma violetto intensa per fibre cellulosiche,ad alta sostantività, indicato per trattamenti discontinui.

Gammablank CRE

Gammablanck CRE possiede una stabilità eccezionale al calore secco, per cui è particolarmente adatto per i seguenti processi di thermosol, otticaggio per fibre poliestere/cellulosa, otticaggio per 100% poliestere sia fiocco che filo continuo, anche testurizzato, otticaggio di materie con presenza di poliestere. In caso di finissaggi combinati con altri prodotti, testare prima la compatibilità. Gammablanck CRE è adatto per tutti i tipi di applicazione a esaurimento

Gammablank E2N

Candeggiante ottico per fibre poliestere e miste, ad alta resa. Adatto per applicazioni PadThermosol ed esaurimento.

Gammablank EN

Candeggiante ottico ad alta concentrazione per fibre poliestere e miste poliestere-cotone adatto per foulard thermosol e per esaurimento. Tono molto brillante con nuanza neutro violacea.
Gammablank EN è adatto per le applicazioni ad alta temperatura in siluro, jet e ad apparecchi a circolazione di bagno.

Gammablank NCF

Candeggiante ottico fiamma neutro rossastra per fibre poliammidiche, proteiche e cellulosiche, a medio-alta sostantività ed eccellenti solidità al cloro e alla luce.

Gammablank PESR

Candeggiante ottico poliestere, acetato e triacetato, con nuance neutro-rossastra ad elevate solidità generali.
Gammablank PESR è adatto per il candeggio ottico delle fibre poliestere, acetato, triacetato e clorovinilche.

Gammablank PL

Candeggiante ottico a medio-alta sostantività per fibre poliammidiche e proteiche dotato di discrete solidità alla luce. Conferisce tonalità di bianco molto “spinta” e pulita. Proprietà: Indicato ad esaurimento in bagni riducenti. Indicato in processi Foulard-Shock acido. Indicato in processi Pad-Thermosol Conferisce al bianco una fiamma leggermente violetta. Campi d’applicazione: utilizzato nel candeggio ottico delle fibre poliammidiche e proteiche, dove non sia richiesta una elevata solidità alla luce.

Gammablank RAC

Candeggiante ottico a media affinità per fibre cellulosiche. Indicato particolarmente per trattamenti continui, adatto anche per trattamenti ad esaurimento.

Gammablank WS 500

Gammablank WS 500 è adatto a fibre cellulosiche, poliammide, seta e lana. Conferisce alla fibra una fiamma tra il neutro e il violaceo-blu. È adatto alle applicazioni in continuo, ha ottime solidità alla luce su fibre cellulosiche e poliammide, buone anche su lana e seta con ottime solidità al lavaggio su tutte le fibre.

Gammablank E4N

Stai cercando maggiori Informazioni? Contattaci ora!

Contattaci ora gratuitamente e senza impegno per ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti.