Gammafix
Fissatori delle tinte adatti a tutte le classi tintoriali ed a tutti i substrati tessili.
Gammafix CLP
Protettore delle tinture e delle stampe su poliammide contro gli effetti dell’acqua clorata, particolarmente indicato per costumi da bagno e tappeti.
Gammafix GC
Il Gammafix GC offre garanzia di ottime solidità al lavaggio, al sudore e all’acqua. Indicato per gli articoli in fodera poiché esente da formaldeide e metalli pesanti.
Gammafix GEB
Il Gammafix GEB è adatto a una molteplicità di finissaggi su cotone, pes/cotone e viscosa e in modo specifico a trattamenti “cinz” o “washand- wear” o semplicemente per una migliore stabilità dimensionale. Conferisce al tessuto ottime resistenze ai lavaggi a umido e a secco e in combinazione con un fissatore migliora anche le resistenze meccaniche del supporto. Ha un bassissimo contenuto di formaldeide inferiore ai 75 ppm (LAW 112 e AATCC 112)
Gammafix GEB/AU
GAMMAFIX GEB/AU è compatibile con la maggior parte dei prodotti per il finissaggio. Se vengono miscelati diversi prodotti, è raccomandabile fare una prova preliminare per la compatibilità.
Gammafix MBF
Gammafix MBF presenta la caratteristica sia di reticolarsi da solo sia con gruppi reattivi della cellulosa ottenendo degli effetti stabili al lavaggio. Gammafix MBF da al tessuto una mano rigida e piena. Gammafix MBF è usato nel finissaggio ingualcibile e da una stabilità ai lavaggi dopo la goffratura e plissage. Gammafix MBF è utilizzato per dare una mano rigida ai tessuti sintetici, per fissare gli appretti e per applicazioni combinate con prodotti idrorepellenti come le emulsioni siliconiche.
Gammafix MBF Conc
Agente di reticolante per la finitura di tessili tecnici, per materiali in fibra sintetica produce una finitura rigida resiliente.
Gammafix PA
il Gammafix PA aumenta la solidità al lavaggio dei tessuti di nylon con coloranti acidi. Il prodotto non modifica la mano dei tessuti e non altera il tono delle tinte. Gammafix PA resiste perfettamente alla miscelazione con acidi concentrati ( acido acetico) pertanto sono stati eliminati problemi di precipitazione durante il trattamento.
Gammafix IGZ
Speciale fissatore della tintura indaco su fibre cellulosiche, consigliato per ottenere effetti speciali su capi confezionati di cotone e viscosa.
Gammafix PA-NR
Agente riservante e di post-trattamento di stampe e tinture su poliammide.
Gammafix RE
Gammafix RE è un prodotto studiato per migliorare la solidità ad umido delle tinture e delle stampe ottenute con coloranti diretti, diretti luce e reattivi. Il Gammafix RE può essere applicato sia ad esaurimento che a foulard. Ove si operi ad esaurimento la temperatura di utilizzo deve essere compresa tra 25-40°C con una permanenza di 20′ a pH 6 – 7. La sostantività del prodotto è inferiore per valori di pH più bassi.
Gammafix PES
GAMMAFIX PES è un compound pronto per l’uso, sviluppato per il pretrattamento dei tessuti di poliestere destinati alla stampa digitale con coloranti dispersi. Il prodotto permette di migliorare la definizione di stampa, pur mantenedo una eccellente penetrazione e un’ottima resa coloristica.
Gammafix S2D
Fissatore speciale della tintura indaco su fibre cellulosiche, consigliato per ottenere effetti speciali su capi confezionati di cotone e viscosa.
Gammafix TN
Il Gammafix TN è un prodotto di post-trattamento per migliorare le solidità ai trattamenti umidi di tinture e stampe con coloranti Reattivi e Diretti su fibre cellulosiche naturali e rigenerate. il Gammafix TN migliora le solidità al lavaggio a 40°C e a 60°C con i coloranti diretti e reattivi; migliora le solidità all’acqua , ai sudori e all’acqua di mare ; influenza solo minimamente la tonalità e la solidità alla luce non pregiudica la reimbibenza, la cucibilità e la mano; infine il prodotto non contiene formaldeide.
Gammafix SPH
Prodotto di post-trattamento per migliorare le solidità ad umido di tinture con coloranti acidi e a complesso metallico di filbre poliammidiche e miste di PA/lana. Eccellentemente adatto in particolare anche per microfibre di PA.
Gammafix TN Conc.
Il Gammafix TN Conc. è un prodotto di post-trattamento per migliorare le solidità ai trattamenti umidi di tinture e stampe con coloranti Reattivi e Diretti su fibre cellulosiche naturali e rigenerate.
Gammafix XGM
Gammafix XGM, è un prodotto speciale per la modifica del carattere chimico delle fibre di cellulosa e lana. E’ utilizzato appunto per l’inversione di carica ionica delle suddette fibre siano esse fiocco , filo (matassa o rocca), capo , tessuto ortogonale o maglia. Agisce anche sulle miste cotone e/o miste di lana , dove però queste due fibre siano in maggioranza.
Gammafix ZF
GAMMAFIX ZF è un fissatore multifunzionale libero da formaldeide. Il prodotto viene aggiunto direttamente alle paste da stampa in concentrazione di 3-5 gr/Kg.
Gammafix PA-BF
Fissatore per coloranti acidi per la tintura della PA e miste esente da fenoli nel rispetto del Regolamento REACh.
Stai cercando maggiori Informazioni? Contattaci ora!
Contattaci ora gratuitamente e senza impegno per ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti.